Friday, December 11, 2009
Un sentito appello alla Lega dal profondo del mio cuore
Cari amici fantacalcisti, Vi parlo col cuore in mano (e quindi con i polsini completamente insanguinati) .......... il mio è un appello a tutte le coscienze che avete insite in Voi e che vorrebbero dire basta ai continui soprusi che la vita quotidianamente ci pone davanti.
Sembra che siamo a buon punto........o, perlomeno, le cifre questo fanno intuire.
Sembra che c'e' qualche possibilità che una "certa squadra" da noi tutti "amata" (per non dire armata) si sta avviando ad un campionato di bassa classifica (diciamo così, senza spingerci oltre).
"LUI" adesso ha solo due crediti ed ha già 12 dei 25 calciatori di movimento che sono virtualmente considerati panchinari fissi.
La stagione è ancora lunga, anzi lunghissima.....a gennaio arriveranno altri calciatori che potrebbero far diventare i suoi calciatori adesso titolari ulteriormente panchinari.
Vi prego, CHIUNQUE e dico CHIUNQUE, abbia intenzione in fase di scambio di dare crediti a questa squadra è ! pregato prima di fare un gesto così insulso di contattare o me o Celeste o Tommaso o Pasquale per una consulenza che noi forniremo assolutamente a titolo gratuito.
E' la stessissima situazione di due anni fa quando stava senza crediti e con solo due attaccanti che gli giocavano ed era costretto a fare il 3-6-1 da un pò di giornate e Felice ebbe la strepitosa idea di accettare uno scambio Corini-Spinesi (con Corini che era panchianro fisso e Spinesi che era titolare fisso peraltro rigorista del Catania e l'anno prima aveva fatto 50 gol) e che quell'anno gli valse la salvezza.
Questa mail è destinata prevalentemente a GIOVANNI, Leonardo e Luigi (e per copia conoscenza diciamo così anche a Felice ed Antonio).
Con stima e affetto
P.P.P.
Campione del Mondo
P.S. ...tanto già lo so che sarò attaccato da Luigi (per il contenuto "etico" di questa mail) e che, soprattutto, alla seconda partita che giocherà Marco Borriello avremo questo ! post "Giovanni compra da Lello Borriello per 30 crediti".
Già me lo vedo (d'altronde anche quest'ultimo è un film già visto TROPPE volte) ................................